domenica 23 dicembre 2012

Voglio le sorprese!!

Quando si arriva al momento dello spacchettamento dei regali per me è sempre una delusione, un poco perché non trovo mai quello che voglio, anche se devo ammettere che non so nemmeno io cosa voglio trovare dentro i pacchetti, un poco perché mia madre mi dice il contenuto prima che io lo scarti.

Quello che mi fa ancora più arrabbiare è che ho l'impressione che solo a me dica il contenuto, con mia sorella e mio fratello invece cerca di mantenere il segreto: mi fa comprare i loro regali, ed io non devo dire niente, e già che ci siamo mi fa comprare anche il mio !!
Una volta finalmente potevo avere una sorpresa ... e lei mi disse subito cosa c'era dentro!!!
Le ho detto che mi sarebbe piaciuto aprire un pacchetto con sorpresa ... ma non è servito a niente.


Anche questo anno in gran segreto ho comprato i doni agli altri ... ed il mio ...

Non potete capire la tristezza che questo comporta, alle volte vi fa sentire dei figli di serie B. Lei dice "tu che sei meno rompiscatole compratelo" ... ma non vuole dire niente essere rompiscatole o meno, una sorpresa è una sorpresa, ti fa sentire amato, ti fa sapere che una persona ha dedicato del tempo a te, che una pesona si è impegnata nel pensare cosa potresti desiderare, ...
Il fatto che quindi io sia immancabilmente quella senza sorpresa mi fa pensare che io sia una persona per la quale non vale perdere tempo ... e credetemi, fa male quando questi pensieri li associ alla tua famiglia, fa molto male, perché se non ti senti apprezzato dai tuoi parenti, come puoi pensare che anche gli altri ti apprezzino?

Nessun commento:

Posta un commento