sabato 2 ottobre 2010

tutti sono utili, nessuno è ondispensbile

in questo periodo però mi sento abbastanza importante, anche se il mio contributo rimane nell'ombra. In questo periodo non mi sento bene, niente di grave, sarà l'arrivo di uno dei mali si stagione che però rischiano di mettermi KO in un periodo in cui non mi posso permettere cedimenti. So che la mia presenza non è così indispensabile, ma certamente facilita le cose, io però inizio a non avere più energie fisiche e mentali. Pensarare che in fin dei conti i basterebbe poco, la consapevolezza di poter dedicare del tempo a me. Tanto per fare un esempio sono già stati trasmessi due episodi di Grey's Anatomy ed io ancora non ho avuto il tempo di vederli, conosco la trama in modo più o meno dettagliato perché ho letto i riassunti degli altri, ma la visione personale è tutta un'altra cosa. Vorrei avere tempo per questo e per altro, anche solo per stare un poco ad osservare le nuvole che passano. Dopo eoni di tentativi avevo iniziato alla grande a scrivere un racconto, ma adesso ho uno strano tipo di blocco, non è quello classico per cui ti trovi a corto di idee, ma non ho proprio il tempo di mettemi davanti ad una tastiera. Anche ora scrivo mentre faccio altro, una frase e via, poi nuovamente al cellulare ...
Posted by ShoZu

Nessun commento:

Posta un commento