martedì 29 giugno 2010

Scrittura


in questi giorni sono indietro con la scrittura, un poco perché non trovo il momento ideale un poco perché non mi va, in questo momento infatti invece di scrivere sul blog potrei andare avanti con l mio racconto. Tutto sommato mi piace come procede, certo le mie manie di grandezza lo vorrebbero un romanzo da 1000 pagine che ti tiene incollato alla lettura dalla prima all'ultima parola, ma devo ammettere che il racconto breve si addice meglio alle mie scarse doti. Non che il racconto breve sia più facile, ma un conto è trovare materiale per 1000 pagine, un altro è doverne farebsolo 100. Secondo me ti permette i concentrarti solo sui protagonisti e sugli eventi salienti. Non devo creare un intreccio di storie parallele, non devi allargare il tuo campo d'azione. Breve o lungo, comunque, devo trovare il tempo per andare avanti dato che non si scrive da solo e non ho ancora uno strumento che mi legge nel pensiero e digitalizza tutto.
- Taken at 2:57 PM on June 29, 2010 - uploaded by ShoZu

Nessun commento:

Posta un commento