martedì 15 giugno 2010

ma lui non puole?


mio fratello è all'estero ed in questi giorni finisce gli anni una nostra parente. Mia sorella non so perchè gli ha gentilmente suggerito che sarebbe una cosa carina far recapitare dei fiori alla festeggiata tramite Interflora la quale, appunto, spedisce i fiori in tutto il mondo. Per far recapitare il mazzo basta recarsi da un fioraio interflora oppure accedere alla loro pagina internet, ora mi devono spiegare cosa gli impedisce di fare tutto con le sue sante manine invece di costringere me e mia sorella a fare tutto di nascosto. Tra le altre cose mi girano i coglioni perchè i soldi dobbiamo anticiparli noi, e questo vuole dire salutare per sempre almeno 20€ che in questo periodo mi fanno anche comodo.
Prima di tutto non capisco tutte queste carinerie da parte di mia sorella nei suoi confronti, gli ricorda compleanni, ricorrenze, gli ricorda di chiedere ai miei come stanno se si sono sentiti poco bene, ... io proprio non ci penso minimamente a dargli i suggerimenti.

Nessun commento:

Posta un commento