domenica 27 giugno 2010

ma che belle parole


e dopo i commenti di oggi di mia madre su una nostra conoscenza, praticamente della mia stessa età, sul fatto che raggiunti i 40 anni se ti sei fatto una famiglia bene altrimenti puoi riporre ogni speranza ... ditemi voi dove si possono trovare stimoli per alzarsi tutte le mattine, considerando che con questa persona ho molti, troppi, punti in comune con me, anzi sotto alcuni aspetti io sono in una situazione peggiore dato che nemmeno ho soddisfazioni professionali.
E' bello quando i tuoi stessi genitori fanno dei commenti che ti buttano il morale sotto terra, commenti che sai rispecchiano i loro veri pensieri. Se infatti la persona in esame ero io certamente sarebbero potuti venire fuori commenti più positivi ed ottimistici, in questo caso, parlando di una terza persona, sono invece venuti a galla i suoi veri pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento