sabato 12 giugno 2010

facebook


Ho fatto pure io la mia pagina su facebook, ma a dire il vero la sua utilità è nulla dato che non ho certo messo i miei dati reali e nessuno sa dell'esistenza del mio nuovo account su facebook. Perchè l'ho fatto allora? semplicemente per accedere ad alcune applicazioni simpatiche, non c'è altro motivo.
A dire il vero secoli orsono feci anche un account con i miei dati reali, solo che mi resi conto velocemente che era difficle filtrare le persone, che non era bello accettare l'amicizia di chi ti resta simpatico e rifiutare tutto il resto, avevo provato a mettere una foto non mia, ma poi la gente scopre chi sei guradando i tuoi amici,  quindi ho smesso di accedere a facebook lasciando in pratica morire il mio account.
Adesso mi trovate su facebook come Cristina Hunt e per il momento ho tutto fuorchè il problema di decidere come filtrare le persone. L'anonimato può essere bello, ma alle volte porta anche molta solitudine. Staremo a vedere, adesso vado ad aggiungere un poco di pagine di fans

Nessun commento:

Posta un commento