sabato 5 giugno 2010

Che figata


Finalmente ho configurato il cellulare per l'invio della posta tramite l'apposita applicazione. Questo mi permetterà di controllare meglio la posta, ma soprattutto mi permetterà di inserire dei post in modo agevole sul blog anche quando non sono al Pc e mi permetterà anche di inviare delle immagini.
Le etichette ai post li dovrò mettere in un secondo momento, ma non si può volere tutto dalla vita. Per oggi questa è già una gran Bella soddisfazione.
La posta prima la controllavo tramite la pagina internet, ed a dire il vero per alcune cose è decisamente meglio e sente da sola il fatto che stiamo accedendo a gmail tramite cellulare, ma io devo ancora capire come si mettono gli allegati. Con questa applicazione invece gli allegati si mettono in modo molto semplice.

Nessun commento:

Posta un commento